Six-String: il gioco musicale che reinventa il genere!

Six-String: il gioco musicale che reinventa il genere!
Costo:
4.99$
Sviluppatore:
Universal Music Group
Categorie:
.
Scarica App da AppStore

Se siete amanti dei giochi musicali come ad esempio “Rock Band” o “Tap Tap Revenge” e pensate di essere dei campioni, non potrete evitare di mettervi nuovamente alla prova con Six-String, il gioco che reinventa il modo di giocare. Con questo nuovo titolo dovremo infatti suonare una chitarra e stare al passo con la musica ma non semplicemente tappando bottoni sparsi alla rinfusa. La particolarità di Six-String sta proprio nel dover suonare attraverso l’uso di sei corde virtuali le varie note della canzone come se avessimo difronte una vera chitarra.

sixstring-1sixstring-2

Dovremo pizzicare la corda, suonarla e tenerla poi premuta, cambiare tipo d’accordo con l’altra mano, proprio come faremmo in uno strumento vero. Le modalità di gioco proposte sono due: Studio Mode e Practice Mode. La modalità pratica è indispensabile per poter sbloccare nuove canzoni.

Six-String propone i seguenti brani musicali:

  • Bon Jovi – You Give Love A Bad Name
  • Tom Petty – Runnin Down A Dream
  • Peter Frampton – Show Me The Way
  • Fall Out Boy – Thnks Fr Th Mmrs
  • Scorpions – Raised on Rock
  • Orianthi – According To You

Sarà anche possibile acquistare nuovi brani al costo di 0,79€ ciascuno. Six-String è disponibile in AppStore per iPhone e iPod Touch

E' importante avere un legame con il passato, ma la tecnologia si aggiorna in modo così veloce ed immediato che è impossibile tenere traccia di tutto. Amo le novità nel campo informatico e posseggo praticamente tutto di casa Apple.