SnapStats, il widget interattivo per monitorare lo stato dell’iPhone

SnapStats, il widget interattivo per monitorare lo stato dell’iPhone
Costo:
Gratis
Sviluppatore:
Quynh Nguyen
Categorie:
, .
Scarica App da AppStore

Chi ha mai detto che per monitorare lo stato del tuo iPhone o per avere sotto controllo tutte le informazioni relative al tuo dispositivo mobile, devi obbligatoriamente ricorrere al jailbreak? Con SnapStats (nome completo SnapStats: Device Stats & Info With Today View Widget), puoi avere una panoramica completa non solo mediante l’utility, ma anche via Centro Notifiche.

SnapStats widget interattivo  monitorare stato iPhone

Dopo aver scaricato gratuitamente questo widget interattivo, sviluppato da Quynh Nguyen, installalo sul tuo dispositivo. Richiede iOS 8 o versioni successive. Sin dal primo avvio di SnapStats, potrai conoscere i dati generali del tuo iPhone, la RAM consumata, quali sono i processi in esecuzione, quanta batteria è ancora disponibile, quanta memoria interna è ancora libera per archiviare file, documenti, applicazioni e contenuti di ogni genere. L’aspetto che rende eccellente questa utility è che tutte le informazioni sono disponibili all’interno di un’unica schermata: in questo modo, potrai sapere al volo tutto sullo stato generale del tuo iPhone. Le voci sono in inglese, ma la cosa non rappresenta di certo un problema.

Ma è il widget, disponibile all’installazione sul terminale, a rendere quest’applicazione di gran lunga migliore di altre utility simili, presenti sullo store di Apple: potrai perciò conoscere lo stato del melafonino direttamente dal centro notifiche, senza bisogno di avviare SnapStats.

In termini di funzionamento, il widget interattivo è davvero ineccepibile. Provalo gratis, non ne resterai deluso.

Link App Store: SnapStats

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.