SnipNotes, l’utility per prendere appunti tramite widget

SnipNotes, l’utility per prendere appunti tramite widget
Costo:
0,99€
Sviluppatore:
Felix Lisczyk
Categorie:
, , .
Scarica App da AppStore

iPhone e iPad sono sempre più strumenti indispensabili per prendere note durante una riunione di lavoro, appunti nel corso di una lezione universitaria o per organizzare al meglio i propri impegni tramite appositi promemoria. Il merito è di apposite applicazioni di terze parti che attraverso interfacce estremamente intuitive ed organizzate aiutano il lavoratore o lo studente di turno nei suoi scopi. Una delle utility più rivoluzionarie di questa categoria è sicuramente SnipNotes. Cos’ha di tanto speciale? Semplicemente che ti permette di prendere appunti tramite widget, velocizzando al massimo le operazioni.

SnipNotes utility prendere appunti tramite widget

Il punto di forza di SnipNotes è che ti assicura il salvataggio delle informazioni all’istante, dato che ti basta abbassare la tendina del Centro Notifiche di iOS 8 per inserire in quattro e quattr’otto le tue annotazioni, come un promemoria, un appuntamento di lavoro, la data di un esame, un numero telefonico e via dicendo. Grazie a questa valida utility sviluppata da Felix Lisczykm non dovrai pertanto passare da un’app all’altra.

Menzione speciale alla sincronizzazione delle note e degli appunti mediante iCloud che ti offre l’opportunità di accedere in tempo reale agli appunti da più dispositivi. Basta collegarsi con lo stesso account.

Non mi resta da far altro che invitarti a scaricare SnipNotes (5,9 MB) e ad installarla su iPhone, su iPad o su iPod touch (è richiesto iOS 8.1 o versioni successive). Il prezzo? 0,99 euro.

Link App Store: SnipNotes

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.