Space Marshals, uno sparatutto basato sul combattimento tattico

Space Marshals, uno sparatutto basato sul combattimento tattico
Costo:
4,99€
Sviluppatore:
Pixelbite
Categorie:
, .
Scarica App da AppStore

Ti piacciono gli sparatutto con visione dal’alto verso il basso e basati sulla strategia e sul combattimento tattico? Scarica su iPhone e su iPad uno dei giochi del momento: Space Marshals. Nei panni di Burton, uno sceriffo nel far west spaziale, dovrai fronteggiare i nemici evasi dalla prigione. Tante le armi a tua disposizione

Se sei alla ricerca di uno sparatutto per iPhone o per iPad, una delle ultime proposte nella categoria giochi dell’App Store è Space Marshals, un’avventura fantascientifica ambientata in un far west spaziale. In qualità di player, impersonerai Burton, uno sceriffo che deve vedersela con alcuni criminali fuggiti da una prigione. Parliamo di uno di quei giochi basati sul combattimento tattico con visione dall’alto verso il basso: dovrai essere in grado di sfruttare a tuo favore l’ambiente, attaccando i nemici sui fianchi, e ripararti onde evitare l’accerchiamento da parte loro.

Space Marshals giochi sparatutto

Come in tutti gli sparatutto che si rispettano anche in Space Marshals non mancano le armi di una certa potenza: si va dagli stordenti alle mine di prossimità, dagli scudi personali alle granate, dalle doppiette alle pistole, dalle asce da lancio alle armi elettriche, dai fucili da cecchino a quelli d’assalto, dalle balestre a tutta una serie di diversivi per isolare i nemici. Tieni conto che essendo un combattimento tattico, nei giochi come Space Marshals la scelta delle armi è di cruciale importanza per la strategia.

Lo stesso dicasi per l’approccio: a volte, buttarsi in una sparatoria può costare molto caro. In altre occasioni, i travestimenti, ti permettono di mimetizzarti alle guardie e di passare inosservato. La scelta del silenziatore di consente di far fuori i tuoi nemici, minimizzando i rischi.

La meravigliosa grafica HD, infine, è l’elemento che differenzia Space Marshals dagli altri sparatutto. Il gioco in questione è il primo dei tre capitoli della trama: Pixelbite ha confermato che gli altri due capitoli debutteranno a breve e saranno contraddistinti da ambientazioni, nemici e armi differenti.

Questo sparatutto è compatibile con iPhone, iPad (non è supportato né da iPad 3 né da iPhone 4), pesa 187 MB e costa 4,99 euro.

Link App Store: Space Marshals

PS: goditi il trailer

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.