EA Games: Spore Creatures. Riparte l’avventura evolutiva; questa volta si va sulla terraferma!

EA Games: Spore Creatures. Riparte l’avventura evolutiva; questa volta si va sulla terraferma!

Spore Creatures: riparte l’avventura evolutiva lasciata con la prima serie del gioco appena fuori dal brodo primordiale. Nel nuovo capitolo della saga di Spore, appositamente realizzato per iPhone e iPod Touch, ci avventureremo sulla terraferma. La gestione della creatura evolutiva avviene tramite l’uso dell’accelerometro e degli intuitivi comandi tattili grazie ai quali potremo anche esplorare il mondo ed evolverci.

La personalizzazione della propria creatura su Spore non ha limiti; con 45 diverse parti tra gambe, bocche, gusci e ali, più vari tipi di pelli forme e colori saremo in grado di creare oltre un miliardo di possibili combinazioni. Diamo quindi libero sfogo alla nostra fantasia!!

Ci ritroveremo ad attraversare 20 diversi livelli in 4 vaste zone: Deserto brullo, Foresta oscusa, Rive sabbiose e Monte ghiacciato. Il nostro compito sarà quello di evitare le insidiose piante carnivore, i ricci di mare e gli altri pericoli mentre risolveremo enigmi necessari al completamento di ciascun livello. Potremo anche scegliere se socializzare con le creature degli altri branchi oppure diventare spietati assassini ed andare contro a tutto e tutti.

Per aumentare le possibilità di sopravvivenza però dovremo portare al massimo le 5 diverse abilità in dotazione e raccogliere il DNA per evolverci. Compatibile con iPhone e iPod touch. Richiede l’OS iPhone v. 2.2.1 o successive. Disponibile in multilingua tra le quali anche l’Italiano.
Il seguito di quest’avventura sembra davvero promettere bene, no?

E' importante avere un legame con il passato, ma la tecnologia si aggiorna in modo così veloce ed immediato che è impossibile tenere traccia di tutto. Amo le novità nel campo informatico e posseggo praticamente tutto di casa Apple.