Swap Heroes 2, un gioco d’avventura, basato su combattimenti retrò

Swap Heroes 2, un gioco d’avventura, basato su combattimenti retrò
Costo:
1,99€
Sviluppatore:
Christopher Savory
Categorie:
, .
Scarica App da AppStore

Nella categoria “giochi” dell’App Store, c’è un titolo che gli utenti di iPhone e di iPad da qualche tempo a questa parte gradiscono molto: Swap Heroes 2. Parliamo di un gioco d’avventura, sviluppato da Christopher Savory, basato su combattimenti retrò e su una componente strategica.

Swap Heroes 2 gioco d'avventura retrò

Dopo averlo scaricato dall’App Store al prezzo di 1,99 euro (72,2 MB) e dopo aver ultimato l’installazione su iPhone, su iPad o su iPod touch (si richiede iOS 6.0 o versioni successive), in qualità di giocatore sarai chiamato a creare una squadra di eroici combattenti per sfidare in battaglie casuali i nemici di turno. Le battaglie sono particolarmente impegnative, gli scenari sono vari, i livelli sono numerosi ed il quoziente di difficoltà tende a salire di quadro in quadro. Il tuo obiettivo di giocatore di Swap Heroes 2 è quello di arrivare alla finale, fronteggiando in 10 livelli più di 30 agguerritissimi nemici.

Come in tutti i giochi d’avventura che vanno per la maggiore su App Store, anche nel caso di Swap Heroes 2 è possibile usufruire nel corso delle sfide avvincenti di tutta una serie di potenziamenti e di miglioramenti dei tuoi eroi. Di volta in volta, poi, potrai sbloccare nuovi livelli e scegliere nuovi eroi.

Come in molti titoli retrò, anche in questo caso, le dinamiche sono semplicissime. La modalità senza fine ti permetterà di sfidare i nemici, di guadagnare punti e di guadagnare posizioni in classifica. Non manca il supporto nativo al Game Center di Apple.

Per concludere, se i giochi retrò sono quelli che più ti affascinano, Swap Heroes 2 costa solo 1,99 euro. Perciò, scaricalo sul tuo dispositivo e divertiti.

Link App Store: Swap Heroes 2

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.