Tap Forms HD – Tieniti organizzato

Tap Forms HD – Tieniti organizzato
Costo:
6.99€
Sviluppatore:
ClickSpace
Categorie:
.
Scarica App da AppStore

Si, lo sappiamo. iOS 5 ha già una applicazione integrata per prendere note e salvarle. Non andiamo oltre quello che potremmo fare, tuttavia, con un blocco note. Qualche riga, spesso confusa, e nulla più. Tap Forms HD, pubblicato da ClickSpace Technologies, va oltre il concetto di “nota” offertoci da iOS e ci permette di tenere note organizzate tramite i 25 layout già inclusi o, e la duttilità di questa possibilità vi lascerà di stucco, di crearne dei nuovi, per organizzare qualunque tipo di informazione.

Le possibilità offerte da questa meravigliosa applicazione sono infinite. Potete cambiare font, aggiungere campi personalizzati, aggiungere note vocali, immagini dal web e mappe da google maps, per creare layout onnicomprensivi e utili per ogni tipo di evenienza. Qui in redazione, durante la fase di test, siamo riusciti in pochi minuti a creare layout per tenere le informazioni su determinati titoli cinematografici (regista, attori principali, anno di uscita, box-office revenue etc.) e le possibilità aggiuntive offerte dal software ci hanno semplicemente lasciato di stucco. Ogni nota salvata può essere infatti protetta da password, per tenere lontane da occhi indiscreti le nostre informazioni più private. Un pratico software per l’organizzazione del materiale testuale e grafico che, tuttavia, si presenta sull’App Store con un prezzo decisamente importante. I 6.99€ chiesti da ClickSpace Technologies non sono sicuramente bruscolini, anche se bilanciati da una applicazione che meriterebbe il download da parte di tutti coloro che di questa applicazione potrebbero avere bisogno. Disponibile per iPad, Tap Forms HD è un’ottima realizzazione ad un prezzo premium, un App leader nel suo genere.

Informatico di lunga data, utilizza MAC da quando ne ha memoria, non cambierebbe Apple per nessuna azienda, esistente, al mondo.