Traduttore Simultaneo con Riconoscimento Vocale della Linguatec

Traduttore Simultaneo con Riconoscimento Vocale della Linguatec
Costo:
0,89€
Sviluppatore:
Linguatec
Categorie:
Scarica App da AppStore

Abbiamo testato per voi un traduttore simultaneo davvero eccezionale. Si tratta del Travel Voice Translator di Linguatec, traduce praticamente da/a tutte le lingue del mondo e ha diversi punti di forza, primo fra tutti il riconoscimento vocale.

linguatec-traduttore-simultaneo

Quante volte ci siamo trovati in una città straniera e magari in difficoltà con le lingue? Quante volte avremmo voluto spiegarci meglio ma senza riuscirci? Beh, con l’applicazione di cui vi parleremo oggi, non avrete più di questi problemi. Diventerà semplicissimo ed immediato dialogare con una persona di qualsiasi lingua, semplicemente parlando.

Con soli 89 centesimi avremo a disposizione il nostro traduttore personale, basterà semplicemente decidere la lingua in ingresso e quella in uscita e tutto il risto sarà l’applicazione a farla, voi dovrete solo parlare.

Prima di proseguire con i tecnicismi ecco la nostra esauriente recensione che vi chiarirà ogni dubbio, anche sull’utilizzo.

Il riconoscimento vocale.
Nel tempo abbiamo provato tantissimi software per il riconoscimento vocale, ma erano imperfetti e con vocabolari limitati. Con Travel Voice Translator non avremo di questi problemi, la Linguatec infatti si occuperà esclusivamente di curare il lato traduzioni, al riconoscimento vocale ci penserà la Nuance. E’ normale che il nome non vi suoni nuovo, infatti i migliori software di riconoscimento vocale sono stati creati da questa ditta, tanto per citarne qualcuno, Dragon NaturallySpeaking.

La lettura delle frasi in lingua.
Oltre alla traduzione, avremo la possibilità, di far leggere il testo tradotto direttamente da alcuni sintetizzatori vocali. Ovviamente questo non porta altro che vantaggi, si guadagna tempo e si evitano brutte figure.

Preferiti e impostazioni.
Se avete visto il video vi sarete accorti di una cosa, ci sono tantissime funzioni all’interno di questa applicazione. Partendo dai preferiti, che ci danno la possibilità di crearci un vero e proprio frasario alle impostazioni che ci permettono addirittura di connettere altri dispositivi via bluetooth.

In conclusione, questa secondo noi non è un’applicazione da 89 centesimi. Dovrebbe costare molto di più. Inoltre lo sviluppatore ci ha confermato che un team di esperti sta lavorando per continuare a perfezionare la traduzione, ma vi assicuriamo che al momento gli standard sono già elevatissimi.

  • antonio

    Domanda ! il costo e solo per sempre ?! oppure ogni volta che si usa il traduttore ? grazie .