TVShow Time, la guida TV per i fan delle serie TV

TVShow Time, la guida TV per i fan delle serie TV
Costo:
Gratis
Sviluppatore:
Toze Labs
Scarica App da AppStore

Rientri tra gli appassionati di serie TV, al punto da non perdertene nemmeno una? Qualora possedessi un iPhone (o un iPad), ti invito a scaricare dalla categoria “social network” dell’App Store una simpatica applicazione sviluppata da Toze Labs: TVShow Time, la guida TV per i fan delle serie TV.

TVShow Time, la guida TV per i fan delle serie TV

L’app è un po’ pesante (86,5 MB sono troppi), ma sin dal suo download gratuito e dalla sua installazione sull’iDevice di turno (si richiede iOS 7.0 o versione successiva). Sarai subito aggiornato sulle date di uscita di ogni singola puntata della tua serie TV preferita. Come? Ad ogni nuovo episodio, ti verrà inviata una notifica push.

L’interfaccia di TVShow Time, la guida TV per i fan delle serie TV è volontariamente minimalista e suddivisa nei 5 seguenti tab:

  • Agenda”: fondamentale per ricordare le date di uscita degli episodi delle serie televisive
  • Da vedere”: cataloga tutte le puntate di una data serie TV che non hai ancora visto. Se perciò la stessa non fosse ancora stata trasmessa in TV, ma la stai seguendo in streaming (magari per migliorare l’inglese), la cosa ritorna utile, specie a fronte di interruzioni più lunghe. Potrai infatti ricordarti dove ti eri fermato
  • Feed”: essenziale per la visualizzazione dei commenti di tutti gli utenti
  • Attività”: potrai essere informato sulle serie TV viste dai contatti che stai seguendo
  • Profilo”: il sommario generale che, oltre alle serie TV che stai seguendo, racchiude amici ed episodi visti

Per concludere, TVShow Time, la guida TV per i fan delle serie TV è molto più di una semplice agenda, visto che funziona, come dimostra la categoria di appartenenza, come un vero e proprio social network dedicato alle serie televisive.

Link App Store: TVShow Time, la guida TV per i fan delle serie TV

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.