VLYT, l’app per creare video collage su iPhone

VLYT, l’app per creare video collage su iPhone
Costo:
Gratis
Sviluppatore:
Hyojin Mo
Scarica App da AppStore

Se hai la passione dei video collage, VLYT è un’applicazione gratuita da scaricare assolutamente su iPhone, per il semplice motivo che ti permette di ottenere risultati a dir poco strabilianti, partendo dai filmati archiviati nella memoria del dispositivo.

VLYT video collage

Il suo funzionamento è decisamente intuitivo. Unire in un solo video più filmati, includendoli in un’unica schermata è un’azione veloce. Scegli i 6 filmati d’interesse (ndr 6 è il numero massimo) e seleziona uno dei layout disponibili tra le 16 alternative che ti vengono proposte.

Altro punto a favore di VLYT è la presenza di tool di video editing che ti consentono di personalizzare il tuo lavoro. Per un video collage migliore, puoi selezionare una specifica sequenza e tagliarla, in modo da mostrarla nel video clip finale.

Ultimate le operazioni, puoi condividere il video collage direttamente nell’applicazione: il mini filmato, della durata massima di 15 secondi, viene archiviato direttamente all’interno del rullino fotografico del tuo dispositivo.

Per concludere, VLYT è una valida applicazione della categoria “foto e video”, leggera (appena 2 MB) e disponibile in lingua inglese. Anche se non hai mai realizzato in vita tua un video collage, potrai ottenere risultati sorprendenti. Perciò, scaricala gratis su iPhone (l’app è compatibile anche con iPad e con iPod touch e richiede iOS 8.0 o versioni successive).

Link App Store: VLYT

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.