WalletSaver, l’utility che trova la miglior tariffa telefonica

WalletSaver, l’utility che trova la miglior tariffa telefonica
Costo:
Gratis
Sviluppatore:
WalletSaver
Scarica App da AppStore

Orientarsi nel mare magnum delle offerte telefoniche, almeno in Italia, è ardua impresa, non tanto per il numero delle proposte degli operatori commerciali (il numero è esiguo se confrontato con quello degli altri Paesi), ma per via di una serie di voci poco chiare e di spese “nascoste”, di cui occorre tenere conto. Se sei indeciso su qual è il piano tariffario migliore, in fase di scelta, c’è un’utility gratuita per iPhone che può esserti assai utile: WalletSaver.

WalletSaver utility miglior tariffa telefonica

Dopo averla scaricata su iPhone (19 MB e richiede iOS 8.0 o successive), quest’applicazione italiana inizierà a mettere a confronto le varie tariffe telefoniche degli operatori commerciali e, sulla base di quanto utilizzi l’iPhone per telefonate, invio degli SMS e navigazione internet, ti segnalerà la tariffa migliore anche tenendo conto della copertura nella tua zona di residenza e dei luoghi in cui utilizzi il tuo dispositivo mobile con maggiore frequenza.

Il punto di forza di quest’applicazione è che il suo database è costantemente aggiornato e propone le tariffe di TIM, Vodafone, Wind, Tre, Fastweb Mobile, Coopvoce, Postemobile, Tiscali Mobile, Erg Mobile e Lycamobile

Ma le funzioni di WalletSaver non si esauriscono qui, dato che questa utility è in grado di migliorare l’esperienza tradizionale della Rubrica, consentendoti di telefonare e di inviare SMS ai tuoi contatti con la massima semplicità, in maniera immediata e senza necessità di cambiare applicazione.

Grazie a WalletSaver, non avrai più la necessità di porti domande come “Ho davvero bisogno di questo piano all inclusive?” o “Ma sto sprecando soldi?”. Perciò, scaricala gratis sul tuo iPhone e risparmia soldi, scegliendo la migliore tra le numerose offerte telefoniche.

Link App Store: WalletSaver

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.