Wanderio, l’applicazione per prenotare viaggi in aereo, taxi, treno e bus

Wanderio, l’applicazione per prenotare viaggi in aereo, taxi, treno e bus
Costo:
Gratis
Sviluppatore:
Wanderio
Categorie:
, .
Scarica App da AppStore

C’è chi i propri viaggi e le proprie vacanze le pianifica nei minimi dettagli, a partire dagli spostamenti. A proposito di prenotazioni di voli, di viaggi in taxi, treno e bus, c’è un’applicazione per iPhone e per iPad che si rivela estremamente utile: Wanderio.

Wanderio viaggi aereo, treno, taxi, bus

Come funziona? A seguito del download gratuito da App Store (8,4 MB) e dell’installazione sull’iDevice di turno (si richiede iOS 8.0 o versioni successive), basterà avviare l’applicazione e digitare le date del viaggio, il punto di partenza e la destinazione. In questo modo, non dovrai minimamente stressarti per prenotare i biglietti dell’aereo o del treno e non dovrai più perdere tempo con i comparatori online: a segnalarti l’offerta più bassa ci penserà direttamente Wanderio troverà che troverà tutte le proposte commerciali messe a disposizione dalle varie compagnie di trasporto pubblico e ti segnalerà eventuali promozioni. Così, se la compagnia aerea o quella ferroviaria propongono vantaggiosi sconti per quell’itinerario, sarai prontamente avvisato in tempo reale.

Quest’applicazione gratuita della categoria viaggi ti permette di conoscere le novità di oltre 1.000 compagnie aeree, di 300 e passa compagnie di trasporto pubblico e di più di 40.000 collegamenti tra aeroporti e stazioni di 100 paesi nel mondo.

Il pagamento, che avviene sempre via iPhone o via iPad, avviene online ed in totale sicurezza. Con Wanderio, potrai stampare in pochi secondi le ricevute e i biglietti che ti arrivano via posta elettronica.

Nella circostanza in cui avessi già prenotato le vacanze dal pc, ti basterà effettuare l’accesso all’applicazione e visualizzare la prenotazione o i biglietti.

Insomma, Wanderio è il non plus ultra per chi ama pianificare i propri viaggi nei dettagli.

Link di download: Wanderio

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.