We Step Widget, un eccellente contapassi per iPhone

We Step Widget, un eccellente contapassi per iPhone
Costo:
Gratis
Sviluppatore:
federico bruni
Categorie:
, .
Scarica App da AppStore

Desideri conoscere la distanza percorsa a piedi nell’arco della giornata, quando magari ti sposti da casa a lavoro? Vuoi essere aggiornato sul numero di chilometri percorso nella tua ultima sessione di allenamento? Nella categoria “utility” dell’App Store ci sono davvero una miriade di contapassi per iPhone, ma uno di quelli che più ci convince, in primis perché è gratuito ed in secondi poiché è davvero affidabile nel monitoraggio dei passi, è We Step Widget.

We Step Widget contapassi per iPhone

Come funziona? Ti basta scaricare questo eccellente contapassi (5,9 MB), installarlo su iPhone, iPad e iPod touch con iOS 8.0 o superiori ed avviarlo. Dopodiché inizia a passeggiare all’aria aperta. Vedrai che We Step Widget non solo monitorerà i tuoi passi e la distanza percorsa, ma inizierà a memorizzarla. In questo modo, potrai osservare i dati storici e sapere quanti chilometri hai percorso nell’ultimo lasso di tempo (giorno, settimana, mese).

Se poi desideri rimetterti in forma, puoi migliorare le tue prestazioni nelle sessioni di allenamento, camminando in base ad una specifica tabella di marcia. Lo scopo di un valido contapassi per iPhone, infatti, è anche quello di smaltire qualche chilo di troppo. Perciò, imposta il tuo obiettivo e visualizza a fine giornata il report sintetico sui passi percorsi direttamente nel centro notifiche. Il widget ti permetterà di accedere alle informazioni di tuo interesse in maniera immediata.

Menzione speciale sia per il calcolo dei piani saliti che discesi, se possiedi iPhone 6, ed il supporto per le notifiche push.

Gratuito, semplice, pratico e intuitivo in termini di funzionamento. Tutto ciò che un buon contapassi per iPhone deve essere.

PS: questa utility è una delle poche che pur essendo disponibile gratuitamente, non presenta banner pubblicitari.

Link App Store: We Step Widget

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.