Fidget Spinner: Iphone 7 Trasformato nell’Ultima Moda del Momento

Tutti i principali smartphone sono diventati molto sottili, in pochi però sanno che è possibile trasformare l’Iphone 7. Può diventare qualcosa all’ultima moda come il fidget spinner, vediamo qualche dettaglio su quella che è una trottola high tech.

fidget spinnerLa prima cosa che vi consigliamo è certamente quella di non riprodurre questa cosa col proprio smartphone: tenendo presente ovviamente non solo il suo valore, ci vogliono infatti non solo strumenti adatti per un’operazione simile, ma anche un pizzico di follia.

L’Iphone 7 sappiamo praticamente tutti, che ha un costo di circa 700 euro, mentre il fidget spinner viene considerato un antistress diventato una vera e propria moda che sta spopolando in infiniti colori diversi.

Vi potrà sembrare pazzesco, ma tutto ciò che bisogna fare è trovare il centro dello smartphone e fare un buco con un trapano: saranno inoltre necessari dei guanti per delle scosse elettriche che potrebbero generarsi dal dispositivo.

La scorza esteriore è abbastanza resistente per questo sarà necessario fare un po’ più di forza per perforarla. Una volta fatto questo, si dovrà inserire un perno per fare in modo che possa essere utilizzato come fidget spinner.

Nemmeno a dirlo, si tratta di una moda americana, pure questa di utilizzarlo come un antistress e non è stato fatto solo con il modello sopra citato. Risultano infatti utilizzati pure l’Iphone 5S ed altri smartphone di tipo Android.

Oltre al grande spreco a livello economico ( a meno che il dispositivo non sia già rotto in modo irrecuperabile ), bisogna prendere in considerazione solamente quelli che si presentano molto sottili.