Cover Nuove Grazie a Nike per Iphone 7 a Forma di Suola delle Scarpe

Si sa che ormai la cover è diventata per il proprio smartphone un accessorio a cui non si può rinunciare. Più è personalizzato e più permette di distinguersi, anche per questo la Nike ha pensato di crearne un modello originalissimo.

coverLe Nike Air Force 1 sono state fino ad oggi solamente delle scarpe, ma tra pochi mesi diventeranno pure delle cover per Iphone 7. Verranno infatti realizzate ricordando in molti dettagli le suole di queste scarpe; in questo modo sarà possibile proteggere il proprio smartphone dalle cadute pure più gravi.

La Nike Roshe ci sarà rossa e verde, mentre la Air Force 1 solamente in questo splendido blu come nella foto. Per il momento saranno disponibili solamente negli USA. Il prezzo non è poi così basso visto che parliamo di 35 dollari circa.

Purtroppo non possiamo dare informazioni certe, sul se e quando verranno commercializzate anche in altri paesi. Questo perché nemmeno il produttore stesso ha rilasciato qualche dichiarazione in merito.

In pochi probabilmente lo sanno, ma sono tanti anni ormai che la Apple collabora con l’azienda Nike. Tra gli altri dispositivi prodotti dall’azienda di scarpe per quella di Cupertino, non si può non ricordare l’Apple Watch.

Ne è stata infatti fatta una versione speciale, con un cinturino sportivo firmato dalla Nike, così come i quadranti. Tra le tanti funzioni dell’orologio, c’è la possibilità di condividere direttamente sui social le proprie prestazioni sulla corsa.

C’è da dire che questa collaborazione sta portando a non pochi introiti non solo per l’azienda di Cupertino, ma pure all’azienda sportiva.