Nuovo Processore Iphone 8, la Produzione Inizia in Ritardo

Si è parlato tanto del nuovo processore che dovrebbe migliorare e non di poco le prestazioni del nuovo Iphone 8. Sarà montato insieme al SoC A11, il problema però è che per il processore è stata iniziata tardi la produzione.

nuovo processoreTSMC  è l’azienda che si preoccuperà della produzione di questo elemento, non ha compromesso le altre collaborazioni con le aziende produttrici dei componenti. Apple avrebbe fatto addirittura un accordo economico con la Samsung per assicurarsi la fornitura di componenti di ottima qualità.

Verranno prodotti circa 160 milioni di schermi OLED, un passaggio importante che comporterà l’abbandono totale degli LCD. L’Iphone 8 dovrebbe essere un dispositivo celebrativo per i 10 anni; grazie al nuovo processore poi saranno possibili consumi nettamente inferiori.

Già nelle prossime settimane dovrebbero arrivare maggiori informazioni, bisogna infatti tenere presente che la produzione è più complessa rispetto ai modelli precedenti. Com’è facile immaginare, si tratta di uno smartphone pensato appositamente per una specifica categoria di utenti.