Come rimuovere più applicazioni alla volta su iPhone con MultiDelete

All’interno della repository di BigBoss in Cydia, sono disponibili una miriade di tweak perfettamente in grado di estendere le funzioni del tuo iPhone jailbroken. Uno di quelli che più di tutti ha colpito la mia attenzione di recente è MultiDelete. Il suo scopo? Quello di farti rimuovere più applicazioni alla volta su iPhone.

Come rimuovere più applicazioni alla volta su iPhone con MultiDelete

La logica di funzionamento di MultiDelete è assai intuitiva, visto che adotta la stessa modalità di eliminazione delle applicazioni di iOS. applicii?

Vediamolo con questa guida veloce, composta di appena tre passaggi.

STEP 1: entra nella modalità “Edit” e tappa in maniera prolungata sull’icona di qualsiasi applicazione.

STEP 2: dopodiché è sufficiente selezionare le applicazioni che intendi rimuovere, premendo sulle “X” rosse

STEP 3: la procedura si conclude tappando sulla X nativa. Una volta che ti verrà mostrato il messaggio di conferma, proprio come ti viene indicato nello screenshot, puoi dare il via alla rimozione di tutte le applicazioni selezionate, premendo il pulsante “Delete”.

Nulla più semplice, vero?

Conclusioni: non mi resta da far altro che invitarti al download gratuito di MultiDelete dalla repository di BigBoss in Cydia. Tieni conto che funziona solo su dispositivi jailbroken con iOS 8.0 o versioni successive.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.