Effects+, il tweak che aggiunge 20 effetti all’app “Fotocamera” su iPhone jailbroken

Sei un appassionato di photo editing dell’idea che i filtri e gli effetti presenti su Instagram siano pochi in termini numerici? Beh, allora ti segnalo che nella repository di BigBoss in Cydia c’è un tweak che apprezzerai molto sul tuo iPhone jailbroken: Effects+. Sviluppato da P00mSmart, Effects+ ti offre l’opportunità di aggiungere una miriade di effetti all’app Fotocamera.

Effects+ tweak filtri Fotocamera iPhone jailbroken

Molti di questi, come Vibrace, Mirrors, Sepia, False, Replace (Monochrome), Blur (Gaussian Blus), Gloom, Bloom, Posteriaze, Pixel (Pixellate), SRGB e Sharp sono originali, mentre altri 8, vale a dire Thermal, Invert (X-Ray), Light Tunnel,  Twirl, Squeeze, Stretch, Triangle (Kaleidoscope) e Mirror sono stati addirittura ripresi in seguito da Photo Booth. Insomma, Effects+ aggiunge 20 effetti, splendidi per modificare in men che non si dica i propri scatti fotografici. Le operazioni di photo editing sono veloci e tutto verte attorno al funzionamento di Fotocamera o di Immagini. Non occorre ricorrere, infatti, ad applicazioni di terze parti per fare cambiamenti.

L’elemento per cui questo tweak merita, a mio giudizio, di essere installato sull’iPhone jailbroken è che puoi regolare le preferenze tramite le “Impostazioni” del dispositivo. Quindi, abilitare o disattivare questi effetti, personalizzarli dal menù sarà un’azione immediata che avverrà sempre all’interno di “Fotocamera”.

Per concludere, questo tweak, dedicato agli appassionati di photo editing, è gratuito e necessita di iOS 7.0 o versioni successive per il suo corretto utilizzo. Perciò, scaricalo dalla repository di BigBoss in Cydia.

Per maggiori informazioni, ti rimando al video Youtube pubblicato sul canale dello sviluppatore @P00mSmart.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.