Indago, un valido browser per iPhone jailbroken

Se possiedi un iPhone jailbroken e vuoi contare sulla migliore esperienza di navigazione possibile, ti segnalo un browser davvero eccellente, disponibile nella repository di BigBoss in Cydia: Indago. Cos’ha di speciale questo tweak? Tutta una serie di funzioni ed un layout grafico curato in ogni particolare, al punto da ricordare, per lo stile minimalista, Safari.

Indago browser iPhone jailbroken

In qualità di browser, però, a differenza di Safari, questo tweak può essere utilizzato senza problemi sia nella homescreen dell’iPhone jailbroken che nelle altre applicazioni. Su questo aspetto, Indago ha dalla sua la possibilità di venire aperto con un semplice tap su un link in un’applicazione qualsiasi.

Tra le funzioni più meritevoli di attenzione di Indago vanno citate la possibilità di navigare in maniera diretta sia nelle pagine web successive che in quelle precedenti, la condivisione immediata delle URL e infine la ricerca su Google. La barra di ricerca di questo browser è, come di tradizione, disponibile in alto. E’ da li che hai la possibilità di cercare le informazioni d’interesse su Google o di digitare l’URL di tuo gradimento. Le gesture di Activator, inoltre, supportano appieno sia il browser che la funzione di ricerca, la cui barra può essere integrata comodamente nella homescreen dell’iPhone jailbroken. In questo modo, il tweak in questione ti permette di avere sempre a portata di mano lo strumento per ricerche rapide su Google. Menzione speciale, infine, per tutta una serie di personalizzazioni avanzate, assai comode per soddisfare qualunque esigenza degli internauti.

Insomma, Indago è davvero un valido browser per iPhone jailbroken. Scaricalo dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1,99 dollari. Per l’installazione, si richiede iOS 8.0 o versioni successive.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.