Jailbreak di iOS 7.1.1, il rilascio del tool potrebbe essere imminente

Tutto lascia intendere che a breve potrebbe contare sul rilascio del Jailbreak di iOS 7.1.1

Secondo le ultimissime indiscrezioni provenienti dalla Rete, iOS 7.1.1 sarebbe stato jailbrekkato ed il rilascio del tool potrebbe essere davvero imminente. Wincom, uno degli hacker più famosi del web, ha messo online un video in cui fa vedere a tutti il jailbreak untethered di iOS 7.1.1 su un iPhone 4. Tutto però fa presupporre che lo sblocco funzionerebbe anche su iPhone più recenti.

Jailbreak di iOS 7.1.1

Invece, l’hacker I0n1c ha pubblicato sul suo account Twitter la foto che vedi nello screenshot: protagonista indiscusso è un iPhone 5S su cui è stato effettuato il jailbreak di iOS 7.1.1 e su cui è in funzione Cydia, il sistema che consente di gestire gli applicativi senza le limitazioni imposte da Apple.
Nello specifico, l’hacker ha precisato che quello in questione è semplicemente l’exploit che va dal mobile al kernel. In caso di conferma di stabilità ed in assenza di un numero elevato di bug, saranno in molti a farlo

In conclusione, non ci resta da far altro che attendere il rilascio del jailbreak di iOS 7.1.1. Per qualche blog vicino alla mela morsicata, potrebbe avvenire già oggi. Per altri invece sarà decisiva la prossima settimana. Restate sintonizzati su Guida iPhone, poiché ti segnaleremo tutti i passaggi necessari per effettuarlo in maniera tempestiva.

Pertanto, guardate il video Youtube pubblicato sul canale di @rmsiphone.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.