Phantom for Snapchat, il tweak per falsificare la posizione su Snapchat

Snapchat è una di quelle applicazioni che ha rivoluzionato la messaggistica istantanea, per via della semplicità con cui gli utenti di smartphone, iPhone inclusi, possono comunicare attraverso l’invio di messaggi, di foto e di video, visualizzabili per pochi secondi. Ad utilizzare Snapchat sono principalmente i più giovani che  spesso hanno l’abitudine di inviare messaggi geolocalizzati che indicano la posizione del mittente. Ti piacerebbe falsificare la posizione su Snapchat? L’operazione è semplice. Ti serve innanzitutto un iPhone jailbroken ed un tweak, scaricabile gratuitamente dalla repository di BigBoss in Cydia: Phantom for Snapchat.

Phantom for Snapchat

A seguito del suo download e della sua installazione, ogni volta che aprirai Snapchat, visualizzerai una nuova icona, raffigurante un cecchino. E’ proprio da qui che è possibile falsificare la posizione su Snapchat, aggiungendo una qualsiasi località.

Basterà inviare il messaggio al destinatario di turno che inevitabilmente crederà che tu stia proprio in quel posto. Potrai dire che sei al lavoro o che sei in palestra, quando in realtà ti trovi altrove.

L’idea di Phantom for Snapchat è simpatica e scherzosa. Occhio solo a farne un uso intelligente.

Per maggiori approfondimenti su questo tweak, scopri come funziona sul tuo iPhone jailbroken, dando un’occhiata al video Youtube, pubblicato sul canale di @KoopsTech.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.