TapToSnap, il tweak che porta su iPhone jailbroken la funzione “Tocca e scatta” di LG G3

Nonostante il comparto fotografico degli iPhone rasenti l’eccellenza, specie nel caso di iPhone 6S e di iPhone 6S Plus che possono contare su fotocamere posteriore ed anteriore da 12 megapixel e da 5 megapixel, nella repository di BigBoss in Cydia vi sono svariati tweak in grado di estendere le funzioni anche nella modalità di scatto delle foto. Se ad esempio possiedi un iPhone jailbroken, con TapToSnap puoi sfruttare una splendida funzione di LG G3. Quale? “Tocca e scatta”, vale a dire lo scatto di una foto con la semplice pressione su un qualsiasi punto dello schermo all’interno di “Fotocamera”, l’applicazione nativa di iOS.

TapToSnap tweak Tocca e scatta foto

A seguito del download gratuito e dell’installazione di questo tweak su iPhone jailbroken (si richiede iOS 7.0 o versioni successive), potrai procedere alla sua attivazione, direttamente dal menù delle impostazioni.

Un tap su “Apply Changes” ti consentirà di aprire “Fotocamera”. Premendo poi in un punto qualunque dello schermo, metterai a fuoco i dettagli d’interesse. Infine, TapToSnap ti consentirà di realizzare una splendida foto, in quattro e quattr’otto. Zero perdite di tempo, grazie a quest’apprezzatissimo tweak con la funzione unica di LG G3.

Per concludere, questo tweak piacerà molto ai fotografi esperti e a quelli provetti. Se utilizzato su iPhone 6S e su iPhone 6S Plus, i due top di gamma che hanno beneficiato dopo anni dell’upgrade del comparto fotografico, la resa sarà da urlo ed il livello qualitativo delle tue foto apparirà impeccabile.

Sul canale Youtube di @myjailbreakmovies, puoi visualizzare il video sulla demo di questo tweak.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.