Tweak a pagamento Cydia: quali scaricare su iPhone jailbroken?

Sulla directory di BigBoss in Cydia si trovano una miriade di tweak, anche a pagamento, in grado di estendere le funzioni del tuo iPhone jailbroken. Quali scaricare? Guida iPhone ti segnala un insieme di tweak a pagamento Cydia che rappresentano opportunità davvero niente male.

Camerability tweak a pagamento Cydia

Camerability: lo scopo primario di questo tweak, compatibile con iPhone 6 e 6Plus con iOS 8 o successive, è quello di permetterti di effettuare l’accesso a tutta una serie di funzioni dell’applicazione “Fotocamera” direttamente mediante Reachability. Puoi ad esempio scattare fotografie e registrare filmati in maniera più semplice, abilitare o disabilitare il flash delle foto e dei video, scegliendo a monte il livello qualitativo. Il prezzo di Camerability? 1,49 euro.

Aduitor tweak a pagamento iPhone jailbroken

Aduitor: un tweak che rende Siri meno invasivo, nel momento in cui viene richiamato. Proprio come avveniva ai tempi di iOS 6, l’assistente vocale non va ad occupare lo schermo intero del melafonino, ma solo lo spazio necessario e sufficiente alla visualizzazione delle domande e delle risposte. Il prezzo di Aduitor è di 1,50 dollari.

DockBar tweak a pagamento Cydia

DockBar: un tweak personalizzabile per modificare il dock dell’iPhone jailbroken, dal colore all’orientamento, dallo scorrimento continuo o a pagine, senza dimenticare la visualizzazione delle etichette. Il punto di forza? Non incide sulla durata della batteria. Il prezzo? Appena 0,99 dollari.

Axial tweak a pagamento iPhone jailbroken

Axial: lanciare le applicazioni preferite è un’azione che può essere assai più rapida, grazie a questo tweak che opera direttamente sul Centro di Controllo. Il suo prezzo? 1,50 dollari.

Guarda il video di quello che è a tutti gli effetti uno dei migliori tweak a pagamento Cydia.

A te la scelta su quali tweak a pagamento scaricare dalla repository BigBoss in Cydia.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.