Tweak iPhone jailbroken da scaricare su Cydia

Guida iPhone ogni tanto segnala una lista di tweak iPhone jailbroken da scaricare su Cydia, in quanto estendono le già numerose funzioni del dispositivo. Nell’articolo odierno, segnaliamo alcune interessanti proposte.

WeatherPeek tweak iPhone jailbroken

WeatherPeek: un valido tweak in grado di monitorare le previsioni meteo che sono estremamente veloci da consultare, essendo disponibili all’interno della Lockscreen e in Spotlight. Come funziona WeatherPeek? Basta impostare la località d’interesse e scoprire che tempo fa. Le animazioni grafiche sono particolarmente leggere ed in linea con lo stile Apple. Il suo prezzo è di 1,99 dollari.

Alympus tweak iPhone jailbroken

Alympus: questo tweak ha il compito di personalizzare l’App Switcher predefinito di iOS e di ampliare il multitasking, tenendo aperte fino a 20 applicazioni in una singola schermata. Per una visualizzazione ottimale, grazie a questa risorsa è possibile ridimensionare le preview, in base a quante app sono aperte in background. In aggiunta, Alympus unifica il multitasking di iOS con il Centro di Controllo. Come richiamare questo tweak? Proprio come su iOS si richiama il multitasking, vale a dire premendo due volte sul tasto home. Al tempo stesso, puoi anche effettuare uno swipe verso l’alto. Il suo prezzo? 3,99 dollari.

Ariki tweak iPhone jailbroken

Ariki: un simpatico tweak progettato per permetterti di utilizzare il tuo iPhone jailbroken senza il rischio di farti cadere a terra mentre cammini. La fotocamera del dispositivo, infatti, fa sì che le immagini riprese diventino lo sfondo sul terminale. Potrai continuare a messaggiare senza problemi, senza rischi di inciampare. Il prezzo è di 1,49 dollari.

Non mi resta da far altro che invitarti a testare tutti questi utili tweak sul tuo iPhone jailbroken. Perciò, scaricali dalla Repository di BigBoss su Cydia.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.