Tweak iPhone, quali scaricare dalla repository di BigBoss su Cydia?

Se hai un iPhone jailbroken, saprai benissimo che all’interno della repository di BigBoss su Cydia ci sono alcuni tweak davvero interessanti per estendere le funzioni del terminale. Se sei a corto di idee su quali scaricare, Guida iPhone intende segnalartene un paio davvero utili:

StopAutoDelete tweak

StopAutoDelete: un valido tweak, il cui scopo principale consiste nell’impedire la cancellazione di testo su iPhone. Ti è mai capitato di dover cancellare testi lunghi nel momento in cui stavi scrivendo un messaggio sul tuo iPhone jailbroken. Se ci hai fatto caso, se provi a velocizzare la rimozione del testo, il cursore inizia a cancellare altre parole, sfuggendoti di mano. Dato che la cosa non era prevista, è una vera e propria seccatura. StopAutoDelete, una volta installato, non fa altro che rallentare il procedimento di cancellazione del testo. Sicuramente, uno di quei tweak da scaricare a tutto i costi dalla repository di BigBoss in Cydia, anche perché è gratis.

Recents: un interessante tweak che ti permette di visualizzare l’elenco delle ultime chiamate fatte, direttamente nel Centro Notifiche. Tra le altre cose, Recents ti consente di effettuare nuove telefonate ai contatti con cui hai interagito di recente.

Recents tweak

Unico neo è, al momento, qualche crash di troppo. I lunghi percorsi per visualizzare le ultime telefonate, saranno solo un ricordo del passato, grazie a questo tweak disponibile sempre nella repo di BigBoss in Cydia al prezzo di 1,49 dollari. Lo sviluppatore ha messo a disposizione un periodo di trial, in modo da farti valutare al meglio Recents.

Particle WallPapers: se ti consideri un amante degli sfondi animate, ecco il tweak che non deve in alcun caso mancare sul tuo iPhone jailbroken. I sette wallpapers li ritroverai affianco a quelli già presenti.

Particle WallPapers tweak Cydia

Basta installarli e seguire il percorso “Impostazioni” > “Sfondi” > “Sfondi Dinamici”. Al di sotto delle icone, troverai le varie animazioni. Occhio solo alla batteria del dispositivo. Il prezzo di Particle WallPapers? 0,99 dollari.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.