Accessori Apple: in Arrivo AirPods e AirPower, Vediamo Cosa Sono

In questo 2018 ci sono tante novità per quanto riguarda l’azienda di Cupertino, nuovi accessori Apple ci saranno presto. Già dalle prossime settimane a quanto pare dovrebbero iniziare ad uscire sul mercato AirPods e AirPower come alcuni che sembravano dimenticati.

accessori appleDiverse fonti ben informate iniziano a far trapelare indiscrezioni sui nuovi accessori Iphone. Gli AirPods ad esempio, porteranno l’assistente Siri ad avviarsi automaticamente senza necessità di tocco. Addirittura si starebbe pensando ad uno resistente all’acqua, la data però si sposterebbe al 2019.

Entro la fine di quest’anno dovrebbe avvenire il lancio a livello ufficiale in diversi paesi. In effetti a quanto pare dovrebbero essere disponibili anche in Italia. Saranno migliorate le funzioni a livello wireless ma anche Siri.

Un’altra importante novità dovrebbe essere l’accessorio per effettuare la ricarica della batteria wireless.  Stando a ciò che emerge dalle fonti ben informate, sarà il primo ad uscire sul mercato.

Non bisogna dimenticare poi che molto probabilmente saranno disponibili nuovi modelli di smartwatch.

Ciò che non sorprende è il fatto che la Apple stia seriamente pensando di modificare la propria strategia di mercato. Inserire novità e innovazioni per gli accessori e non solo, per mantenere sull’onda le vendite.

In America soprattutto gli AirPods sono molto apprezzati ed acquistati, anche per questo si sta pensando di migliorarli. La produzione era stata potenziata per i modelli precedenti e le vendite hanno ripagato hanno la strategia intrapresa.

Qual è il mese in cui dovrebbero uscire sul mercato? A quanto pare se ne potrebbe parlare già dal prossimo marzo.