Acquisto Iphone 8 a Settembre: Ne Vale Davvero la Pena?

 

Il nuovo smartphone Apple è certamente il più atteso del mese di settembre ma non è il solo. L’acquisto Iphone 8 vale davvero la pena farlo oppure ci sono top di gamma migliori sul mercato? Scelta molto difficile da fare soprattutto a livello di prezzo.

acquisto iphone 8Ovviamente gli affezionati della mela sanno che acquisteranno un top di gamma al prezzo almeno di mille dollari. Ma ci sono anche delle alternative? Certamente sì, ma l’acquisto Iphone 8 è una garanzia. Oggi è una delle giornate più attese con il grande evento che si terrà per la presentazione ufficiale.

Ci sono infatti diversi smartphone della concorrenza che si possono trovare addirittura a meno di 500-600€. Così com’è stato detto nelle settimane scorse sono diverse le novità che presenterà il dispositivo.

Il nuovo parco l’Apple Park sarà il primo a stare sotto i riflettori perché farà il suo “esordio” negli eventi che contano. Il ricordo di Steve Jobs è ancora vivo nella memoria di chi lavora ancora alla Apple e degli affezionati.

L’evento di questa sera svelerà oltre allo schermo OLED da quasi 6 pollici, cosa avrà l’Iphone 8. Dalle 19 ora italiana inizierà l’evento seguito a livello mondiale tramite il web. Ricarica wireless, scocca in vetro, riconoscimento facciale, sono solo alcune delle innovazioni che ci si aspetta.

C’è da scommettere che saranno tanti gli accessori disponibili però da acquistare a parte. Non resta che attendere questa sera, quando finalmente tutti i dubbi saranno sciolti. Sarà un evento blindato o aperto ad un pubblico ristretto? Nessuna informazione è trapelata fino ad ora, ma l’attesa è comunque ormai finita.