Aggiornamento Sistema Operativo Disponibile in Beta per Iphone ed Ipad

Il sistema operativo iOS certamente vive un periodo di grandi novità, soprattutto se si pensa che è stato rilasciato l’aggiornamento. Si tratta solamente di una versione beta disponibile per Iphone ed Ipad. Risolverà i problemi che sono stati riscontrati nell’ultimo periodo?

aggiornamento sistema operativoPer quanto riguarda le patch di Google sembra che siano stati risolti la maggior parte dei problemi. L‘aggiornamento sistema operativo aveva come primo obiettivo quello di renderne più fluido il suo utilizzo. Le principali novità sono riguardo la batteria ed il suo deterioramento che potrà essere tenuto meglio sotto controllo.

Rimane però ancora una problematica non di poco coto da risolvere: le tante class action legali ancora in corso. Inoltre, oltre al funzionamento della batteria si potrà comprendere se è coinvolta anche la CPU.

I bug che tanti problemi avevano dato agli utenti nelle ultime settimane sembrano essere stati fixati. Per scaricare questo nuovo aggiornamento è necessario andare sul sito per gli sviluppatori.

Qualora invece si possiede la versione precedente ci sono alcuni semplici passi da seguire. Bisogna avere almeno la metà della carica della batteria perché si tratta di un’operazione un po’ lunga.

Impostazioni -> Generale -> Aggiornamenti Software e una volta trovata la versione per gli sviluppatori si può avviare il download. Verificato l’aggiornamento dopo che è stato installato il dispositivo che sia Iphone o Ipad viene riavviato.

C’è da scommettere che sin da subito sarà possibile capire se i problemi sono stati effettivamente risolti. Ciò che è certo è che questa versione 11.3 se non garantirà migliori prestazioni potrebbe portare non pochi problemi ad Apple.