App per Startup: Ecco Alcune delle Migliori Secondo Apple

Le app per startup non sono certamente tra le più conosciute nonostante siano molto utili soprattutto per chi apre nuove imprese. Apple si è sentita di consigliare alcune tra le migliori, così da poter gestire al meglio vari aspetti del proprio lavoro.

app per startup

Linkedin è una delle prime che Apple ha deciso di consigliare, si tratta di un’ottima app per startup. Spesso molto sottovalutata negli anni scorsi, permette di mettere in contatto gli utenti con le persone giuste. C’è sia una versione gratuita che una a pagamento con strumenti esclusivi per far crescere il proprio business.

InstaLogo secondo l’azienda di Cupertino può risultare fondamentale per una startup. Il logo per avviare una propria attività è estremamente importante ed è ancora più facile con lo strumento giusto.

Universe serve addirittura per la creazione di nuovi siti web. Potrà risultare strano crearne uno dal proprio smartphone, ma per alcune tipologie di lavoratori può risultare utilissimo.

CRM è il nuovo gestionale che serve ai nuovi del mestiere per tenere sotto controllo le proprie vendite. Non solo questo ma anche altri aspetti come la gestione della clientela sempre a portata di click.

Slack è utilissima soprattutto per chi ha necessità di lavorare in team, non solo si possono controllare le cose da fare e gli eventi. Todoist invece, permettere di organizzare la lista di cose da fare.

MindNode tramuta in progetti le vostre idee, senza dimenticare Fattura24 per preventivi, ordini e documenti di trasporto. TechCrunch permette infine di rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie che riguardano le startup.