Apple iPhone 4: ecco le prime fotografie reali scattate!

Dopo aver pubblicato un interessante articolo riguardante le caratteristiche tecniche della nuova fotocamera da 5 megapixel, vogliamo ora dimostrarvi sul piano pratico quali sono le reali capacità fornite dal nuovo Apple iPhone 4. Se avete giudicato il nuovo dispositivo con troppa fretta farete meglio a ricredervi. Le potenzialità del nuovo dispositivo, come dimostrano le fotografie scattate dallo stesso che andremo ora ad osservare, lasciano poco spazio alle considerazioni personali. La qualità fotografica è davvero impressionante, quasi che si fatica a credere possano essere realmente state scattate tramite un cellulare!
iphone-4-fotocamera

Fotografie scattate tramite iPhone 4:

Apple ci tiene a precisare che le fotografie fornite come dimostrazione delle potenzialità del nuovo iPhone 4 non sono state assolutamente modificate. Sono state pubblicate così come il dispositivo le realizza realmente.

(Clicca su di una foto per le dimensioni originali)

foto-iphone4-1foto-iphone4-2foto-iphone4-3foto-iphone4-4foto-iphone4-5foto-iphone4-6

E' importante avere un legame con il passato, ma la tecnologia si aggiorna in modo così veloce ed immediato che è impossibile tenere traccia di tutto. Amo le novità nel campo informatico e posseggo praticamente tutto di casa Apple.