Apple Music: Quali Saranno i Nuovi Artisti Inseriti?

Apple Music si sta giorno dopo giorno sviluppando inserendo sempre nuovi artisti nella sua libreria. Ora ci saranno importanti novità negli aggiornamenti per competere con le altre applicazioni sulla musica. Sin da ora, è possibile effettuare la pre scelta…

apple music

Ci sarà una nuova sezione dedicata alle novità che presto usciranno, chiamata Coming Soon. E’ una delle importanti novità di Apple Music che vuole consentire agli utenti di non perdersi nemmeno un artista preferito.

Visto che tutti gli album hanno una propria data di uscita l’utente potrà scegliere di prenotare gli album che gli interessano. Questo si potrà fare ancora prima dell’effettiva data di uscita, presto arriveranno forse le notifiche per avvisare sulle nuove uscite.

Il nuovo aggiornamento del sistema operativo permetterà inoltre di vedere le copertine degli album finalmente più grandi. Il pulsante Play accanto ai vari nomi è sicuramente molto utile sotto diversi punti di vista. Non è da escludere che presto ci saranno altre novità…