Apple Pensa ad una Rivoluzione Completa per gli Iphone?

Si sa che la Apple ormai da diverso tempo sta lavorando alla nuova strategia di mercato per Iphone. Ma sarà davvero messa in pratica una grande rivoluzione per quanto riguarda gli smartphone? Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza.

appleGIà dallo scorso 2017 si era capito che non sarebbe stato un periodo facile per la Apple. Non solo le tante class action legali per il rallentamento delle batterie, ma anche le vendite Iphone che non vanno come dovrebbero. Che per questo si stia pensando ad un totale rinnovamento degli smartphone?

La grande novità sta nel fatto che il sensore True Depth sarà montato su diversi modelli. Non solo l’Iphone X, ma anche quello di nuova generazione e uno del tutto nuovo. Da non dimenticare poi è il nuovo iPad che è previsto in uscita per la prossima estate.

Nonostante la sua attuale applicazione il riconoscimento facciale è ancora in fase di sviluppo e perfezionamento. Si sta parlando addirittura nel prossimo futuro, e per la precisione nel 2019, di un sensore posteriore.

Ci sono altre indiscrezioni che riguardano la prossima strategia di mercato di Apple? Difficile a dirsi, molto dipenderà dal dispendio a livello economico per le faccende legali. C’è da tenere inoltre presente il fatto che le vendite non stanno andando come ci si aspettava e quindi i fondi a disposizione sono inferiori.

A livello di prezzo, i prossimi modelli saranno sempre più costosi, ma saranno affiancati da versioni più abbordabili. Un’informazione che sicuramente farà piacere a coloro che non vogliono spendere oltre 1000€ per un prodotto Apple