Apple Watch: Problemi per le Vendite a Causa di Nuove Cause Legali

L’azienda di Cupertino non riesce a trovare certamente un attimo di pace, il problema riguarda le vendite di Apple Watch. Infatti ora come ora si trova a dover affrontare battaglie a livello legale, le caratteristiche che possiede.

apple watchE’ sorto il problema della violazione di ben tre brevetti, e questo non fa bene all’Apple Watch e alle vendite. OmniMedSci ha come obiettivo quello di cercare di sviluppare e migliorare il rilevamento del battito cardiaco. Il cardiofrequenzimetro è uno degli elementi su cui si faranno i maggiori investimenti, allo stesso tempo però è nella disputa.

Tra il 2014 ed il 2016 sono state sviluppate la prima e la seconda serie. Le due aziende avrebbero cercato di mettere in piedi una partenership, ma per ora non si è arrivati ad alcun accordo.

La colpa di Apple sarebbe stata quella di aver tratto vantaggio dalle tre tecnologie dell’altra azienda senza il loro consenso.  Almeno per il momento è stato scelto di sospendere le vendite fino a che un giudice non metterà fine a questa vicenda.

Almeno per il momento non è stata rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale da parte dell’azienda di Cupertino. Molto presto però potrebbe arrivare una rassicurazione per gli utenti che intendono acquistare l‘Apple Watch.

La tecnologia a MICROLED per i display è la prossima caratteristica tecnica su cui hanno intenzione di investire. Verrà pensata soprattutto per i nuovi modelli del dispositivo da polso.

Non resta che attendere le prossime settimane per capire come si evolverà la vicenda legale che riguarda i brevetti. Non ne va una bene alla Apple..