Arriva la conferma video del Jailbreak su Firmware 4.0 e attivazione del Multitasking sul modello Apple iPhone 3G

Dopo l’annuncio arrivato questa notte da parte di iH8sn0w circa l’avvenuto sblocco anche da parte sua del nuovo Firmware 4.0 beta 1, DarkMalloc, altro developer che ha collaborato al progetto pubblica un nuovo video su YouTube attraverso il quale dimostra come sia possibile eseguire il Jailbreak del firmware 4.0 anche su iPhone 3G e per giunta abilitare il Multitasking che ricordiamo essere bloccato di default su questo modello.
La veridicità del Jailbreak, oltre al semplice fatto di aver potuto attivare il Multitasking sull’iPhone 3G viene data anche dalla presenza sulla springboard delle icone di Cydia e MobileTerminal. Come potete notare vi teniamo sempre aggiornati sull’argomento Jailbreak e non appena ci saranno delle nuove utili sarete i primi a saperlo.

E' importante avere un legame con il passato, ma la tecnologia si aggiorna in modo così veloce ed immediato che è impossibile tenere traccia di tutto. Amo le novità nel campo informatico e posseggo praticamente tutto di casa Apple.