Brevetti Nuovissimi per Apple che Svelano Come Sarà l’Iphone 8

Sono in molti a chiedersi come sarà il nuovo Iphone 8, ma sulle caratteristiche tecniche c’è un velo di mistero. Ciò che vi vogliamo mostrare nel dettaglio oggi, sono i nuovi brevetti richiesti direttamente dall’azienda Apple. E’ logico che si sta facendo un grande passo in avanti verso smartphone di nuova generazione.

brevettiLa prima grande novità potrebbe essere il nuovo schermo curvo, non solo per gli smartphone ma pure per i nuovi modelli di tablet. Visto che è stato richiesto un nuovo brevetto per questo, c’è da scommettere che includerà diverse nuove funzioni. E’ facile immaginare inoltre che le dimensioni dello smartphone saranno più compatte.

Il Touch ID potrebbe essere sostituito, e questa è una novità altrettanto importante. Il tasto home praticamente sparirà, dando all’Iphone 8 un volto tutto nuovo. Sarà l’impronta digitale a sbloccare lo schermo così come se ne parlava già da diverso tempo.

In base alla zona dello schermo che si intende sfiorare, si potranno aprire diverse funzioni. Non solo lo sblocco dello smartphone, ma anche leggere le notifiche, ovviamente fino ad ora si tratta solo di brevetti.

Queste nuove funzionalità per gli schermi, potrebbero riguardare anche i MacBook che negli ultimi anni hanno conquistato una fetta del mercato.

Ci sono poi altri brevetti che provengono invece dagli USA: ne sono stati dati almeno 56 stando agli ultimi dati raccolti. Non è assolutamente certo che li utilizzerà tutti, ma ci si può scommettere che saranno adoperati per vari modelli.

Tutti questi indizi ci fanno almeno comprendere in che modo sta lavorando la Apple.