Conferenza Sviluppatori 2018: Ecco il Nuovo Siri della Apple

C’è da dire che la conferenza sviluppatori 2018 è uno degli eventi più attesi per quanto riguarda il mondo della tecnologia. Infatti sono tante le novità che ci aspettano, tra cui anche il nuovo Siri di Apple. Ovviamente bisognerà considerare il rapporto con il nuovo aggiornamento del sistema operativo.

conferenza sviluppatoriL’assistente vocale più conosciuto al mondo, Siri, potrebbe vedere grandi novità nei prossimi mesi. Stando alle ultime notizie a quanto pare l’evento non si svolgerà all’interno dell’Apple Park. La conferenza sviluppatori permetterà di capire in buona parte quale sarà il futuro dei dispositivi Apple.

Per quanto riguarda iPad Pro sembra che verrà eliminato il tasto home dal dispositivo. IPhone e Mac Pro non dovrebbero vedere importanti cambiamenti nelle prossime settimane.

Qualche nodo da sciogliere rimane ancora per i dispositivi che arriveranno solo a partire dal 2019. La Apple starebbe inoltre pensando di rimuovere alcune applicazioni dal proprio Store.

Tutelare i dati personali dei propri utenti si fa sempre più importante per le aziende come la Apple. Infatti per questo vuole rimuovere quelle app che condividono la posizione dei dispositivi. Si apre logicamente così un importante problema. Molti social di solito utilizzano questa funzione.

Grazie alla stabilità del sistema operativo grazie all’aggiornamento sembra che funzionerà meglio anche Siri. Gli sviluppatori in questo evento potranno certamente capire su cosa si concentrerà il loro futuro.

L‘HomePod più economico sembra proprio essere uno dei nuovi dispositivi che presto arriveranno sul mercato. Il prezzo sarà di circa 200 dollari invece che oltre 350 dollari. Resta inoltre l’uso dei chip prodotti da Apple a partire dal 2020…