Consumo Batteria Eccessivo a Causa di iOS 11.4? Ecco delle Soluzioni

Il consumo batteria eccessivo è un problema che sembra non riuscire ad abbandonare più la Apple e i suoi dispositivi. Ma quali sono i motivi per cui si verificano questi mal funzionamenti? A quanto pare dipenderebbe dalla condivisione degli appunti, come risolvere?

consumo batteria

Il consumo batteria eccessivo se viene disattivato Handoff viene subito risolto, questo però non vale per tutti. Infatti alcuni utenti hanno continuato a riscontrare il problema. Altri addirittura sarebbero stati costretti a spegnere e riaccendere lo smartphone. Questo problema sarebbe stato ad ora fin troppo sottovalutato ed è difficile dare una soluzione che sia definitiva.

Almeno per il momento, l’azienda di Cupertino non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione ufficiale. Che si possa aprire la strada ad una nuova class action degli utenti? Molto difficile a dirsi attualmente, visto che poi i dispositivi tendono a surriscaldarsi.

Non sembra essere per nulla l’anno della Apple, non solo per il consumo batteria dimostrato dai suoi smartphone. Secondo molti è inutile anche recarsi in un centro assistenza visto che dalla casa madre non hanno ancora avuto alcun tipo di direttiva.

Non resta in pratica che attendere l’aggiornamento ad iOS 12 visto che migliorerà e di molto le prestazioni dei dispositivi. I vari componenti tecnici non appaiono coinvolti in questo mal funzionamento e questo infittisce ancora di più il mistero.

Nemmeno le impostazioni sulla batteria potranno fornirvi informazioni utili e questo è ancor più preoccupante. Prossimamente sarà possibile capirne di più con il rilascio di un nuovo comunicato ufficiale con le direttive. Un altro…