Display OLED a Partire da Maggio sarà Possibile per gli Iphone 8

Si è parlato tanto nelle scorse settimane della produzione degli schermi OLED, verranno prodotti per Iphone 8 da maggio. I due smartphone da 5.8 e 6.2 dovrebbero finalmente montare i pannelli di questo tipo. Dovrebbe occuparsene la Samsung ma non ci sono ancora precisi accordi per quanto riguarda i costi.

display oled

La Samsung dal canto suo sta già iniziando a dare tutte le linee guida per la produzione dei display OLED. Il problema però è che non ci sarebbe ancora l’accordo per il prezzo. Nonostante ci sia stato un taglio degli ordini nello scorso mese di febbraio, l’azienda coreana sarebbe disposta a comportarsi diversamente.

Le richieste di Apple a quanto pare non sono state rese note perché la loro strategia di mercato ha ancora molti punti oscuri.

Stando inoltre a certe ed affidabili fonti del settore, non sarebbe stato proprio negoziato l’accordo e per questo ora c’è questa mancanza. La volontà di Apple sarebbe stata quella di cercare di ridurre almeno parte dei costi.

Almeno per il momento non sembra essere stata soddisfatta e questo potrebbe complicare la situazione. Ovviamente bisogna tenere presente che per ora non ci sono notizie ufficiali, ma a settembre potrebbero arrivare almeno tre smartphone.

Face ID e il notch degli altri modelli dovrebbero essere sempre e comunque presenti sui nuovi dispositivi. La grandezza dei display è comunque considerevole e vicina o superiore ai 6 pollici.

Non è detto comunque che nelle prossime settimane vengano resi noti i dettagli dell’accordo tra la Apple e la Samsung per la produzione dei display OLED.