Dr Fone Erase per Liberare Memoria sul Proprio Iphone

Si sa che sui nuovi smartphone uno dei problemi principali è quello di liberare memoria in modo semplice e veloce. Infatti grazie a Dr Fone Erase ora è possibile farlo sui dispositivi con iOS. Allo stesso tempo si potrà impedire il recupero da parte di terzi.

dr fone erase

Non sempre si riesce in modo autonomo ad eliminare tutti i file non necessari così da liberare la memoria del proprio smartphone. Ora però c’è Dr Fone Eraser, un’app che può essere usata da coloro che hanno sia Iphone che iPad.

Soprattutto su questo sistema operativo le app conservano molti dei file recenti e quindi occupano parecchia memoria. In pochi lo sanno ma tra le sue funzioni c’è certamente quella di recuperare i file.

Inoltre Dr Fone Erase li trasferisce con grande semplicità, li ripara o li cancella se ci sono problemi. Sfrutta al meglio le opzioni di backup e ripristino se non riuscite ad utilizzare i vostri dati, può sbloccare il proprio telefono.

Ovviamente liberare memoria sul proprio smartphone può portare a diversi vantaggi. Se la pulizia è infatti profonda si potrà evitare che altre persone riescano a risalire a ciò che avete cancellato.

Com’è facile immaginare però questo programma non è gratuito e non si trova a quanto pare in italiano. E’ a 29.95 dollari ed offre sicuramente un servizio completo e di qualità. Per evitare dei problemi c’è anche il metodo di pagamento Paypal così da poter effettuare l’acquisto in tutta sicurezza.

Non resta che attendere le prossime settimane per capire se verrà rilasciata una versione anche in italiano…