Iphone 8: Grande Attesa Mediatica per la sua Uscita e Quella della Concorrenza

E’ fuori di ogni dubbio ormai che l’Iphone 8 ha creato intorno a sé una grande attesa a livello mediatico. Sono infatti diversi i dispositivi della concorrenza allo stesso modo in uscita. Parliamo non solo del Samsung Galaxy S8 ma anche del Note 8.

iphone 8I media mondiali sono in trepidante attesa per capire come si presenterà il nuovo Iphone 8. Nonostante tutte le voci che sono circolate e continuano ad esserci, di certezze non se ne ha nessuna. Si tratta di una mossa a livello di marketing ben studiata perché non si vogliono dare vantaggi alle concorrenti.

Non si può certo dire che non ci sia grande curiosità non solo tra i consumatori ma pure tra le altre aziende. Così com’è possibile vedere da questa foto, lo schermo non dovrebbe avere angoli ai lati e assomigliare non poco al Galaxy S8.

Steve Jobs ha ispirato i suoi lavoratori nel lavorare secondo gli ideali che lui ha perseguito nel corso degli anni. Il tasto home e il vero design del display è ancora un vero mistero. C’è da scommettere però che il prezzo elevato dovrà essere giustificato da grandi cambiamenti.

La possibilità che venga prodotto in 4 colori attira ancor di più l’attenzione degli appassionati. Addirittura potrebbe essere creata quella che viene chiamata una versione extra lusso. A distanza di mesi non è da escludere pure l’uscita di una versione speciale.

Ma allora quali saranno le nuove caratteristiche tecniche? Probabilmente le conoscono solamente coloro che si occupano della produzione. Non resta che attendere la prima uscita ufficiale per saperne di più…