Iphone 8 ed Iphone 7 Quali sono le Differenze più Importanti?

Iphone 8 è davvero diverso da Iphone 7 come vorrebbero farci credere? Per chi avesse il modello precedente vale davvero al pena fare il salto di qualità? Sono molti i dubbi che sorgono, e noi oggi in questo articolo cerchiamo di eliminarne qualcuno.

iphone 8L’eliminazione del tasto Home ed il riconoscimento facciale sono due ottimi motivi. L’Iphone 8 attualmente è in ritardo per quanto riguarda la catena di produzione. Secondo alcuni sarebbe così troppo simile al 7 da far crollare le vendite dell’8. Infatti, è questo uno dei motivi per cui non sta andando per nulla bene.

La ricarica senza fili e la possibilità di registrare in 4K? Per l’uso che si può fare di uno smartphone non sembrano essere motivazioni sufficienti. La durata della batteria però non è stata migliorata è praticamente la stessa. Mentre per quanto riguarda la RAM anche quella è identica tra vecchia e nuova generazione.

Ma allora analizzando anche solo questi “piccoli” dettagli, quale conviene acquistare? Di certo a livello di prezzo attualmente non c’è paragone, ma non bisogna basarsi solo su questo. Uno degli aspetti da considerare è sempre l’uso che se ne fa.

Rispetto a ciò che era stato detto prima dell’uscita, le novità non sono poi così eclatanti. ll nuovo chip installato però è all’altezza delle nuove prestazioni dello smartphone. Solamente a partire dal 2018 saranno disponibili maggiori unità del dispositivo e fino a quel momento sembra saranno scarse.

Non resta che attendere il prossimo mese di novembre per capire effettivamente come andranno le vendite dei nuovi smartphone.