Iphone 8 Plus ecco i Pregi e i Difetti in Base ai Primi Test

Le tante novità portate da Iphone 8 sono davvero all’altezza delle aspettative? Ovviamente il confronto con l’anno precedente non può mancare. In questo modo è possibile capire se rispetto ai modelli antecedenti ci sono stati dei miglioramenti. Le prestazioni sono certamente ottime ma gli altri componenti?

iphone 8 plusLa doppia fotocamera è stata una delle principali novità dell’Iphone 8 Plus. Il connettore Jack che è stato abbandonato già dall’altra versione non è presente nemmeno ora. Secondo le voci che circolano ogni due anni dovrebbe essere migliorato il design, ma stavolta la Apple ha rotto un po’ gli schemi.

Solo la copertura posteriore della scocca che ora è realizzata in vetro è cambiata radicalmente. Con queste mosse dell’azienda di Cupertino non è certo possibile prevedere le future mosse.

Auricolari, adattatore e cavo USB, sono gli unici elementi che vengono a formare la dotazione base. Per alcuni è davvero molto ridotta se si pensa a quanto viene a costare lo smartphone. La certificazione contro l’acqua e la polvere fanno capire sin da subito che c’è una grande cura per i dettagli nella produzione.

Grigio, oro e argento sono i colori a disposizione di tutti coloro che intendono comprarlo. Il dispositivo è davvero sottilissimo e questo lo allinea ai prodotti della concorrenza. Lo schermo con il nuovo OLED rimane certo uno dei suoi aspetti migliori. Uno dei difetti è il prezzo eccessivo di alcuni accessori acquistabili separatamente.

La potenza degli altoparlanti è stata incrementata, ma è il nuovo sistema operativo a dare problemi poco piacevoli. Iphone 8 Plus ancora tutto da scoprire…