Iphone 8: il Nuovo Smartphone Arriverà nel Prossimo 2018?

Negli ultimi mesi si è sentito parlare molto del nuovo smartphone migliore dell’anno, e per la precisione del 2018, e stiamo parlando dell’Iphone 8, ma vediamo nel dettaglio quali sono gli indizi che fanno capire la data d’uscita.

iphone Uno degli esponenti della Apple ha sempre lasciato trasparire nelle sue dichiarazioni che l’uscita del nuovo Iphone 8 sarebbe stata nel 2018: Cook dal canto suo si preoccupa molto per quelli che potrebbero essere i risultati della comunicazione sul mercato ma pure sui fedelissimi acquirenti del dispositivo.

Il problema principale sta nel fatto che le conseguenze possano ricadere principalmente sulle vendite: lo smartphone prevede grandi novità ma la preoccupazione comunque resta; non si può certamente permettere degli errori la Apple per mantenere il passo coi concorrenti, bisognerebbe infatti allo stesso tempo cercare di stringere i tempi.

C’è da dire che i più ottimisti avevano pensato che potesse arrivare sul mercato già dalla fine di quest’anno, ma le tempistiche non lo permettono.