Iphone Low Cost: Per Apple Potrebbe Arrivare Molto Presto sul Mercato

Se ne parlava già da diversi mesi e ora a quanto pare finalmente ci siamo. Starebbe per arrivare infatti sul mercato un nuovo Iphone low cost. Ovviamente per ora si parla sempre solo di voci di corridoio ma si fanno sempre più insistente.

iphone low cost

Di sicuro un Iphone low cost potrà soddisfare tutta quella fetta di clientela che non vuole spendere cifre esorbitanti per uno smartphone. Ciò che è certo però, è che a livello di prestazioni bisognerà rinunciare a qualcosa. Per la Apple si tratta di un periodo di grandi cambiamenti e novità per sbaragliare la concorrenza.

Le prime immagini che circolano dell’ipotetico dispositivo ci fanno pensare a come dovrebbe essere dal punto di vista del design. Il display per quanto riguarda la cornice sarà quasi uguale al fratello top di gamma.

Le dimensioni invece saranno intorno ai 4 pollici ed il prezzo di poco superiore ai 500 dollari. Sono diversi i siti che si occupano del settore a dare ormai per certa questa notizia. A quanto pare però non sono arrivate né conferme né smentite di alcun genere.

Il decimo anniversario è un anno di svolta per l’azienda di Cupertino che non sta con le mani in mano. Il problema non sono solo le tante class action ancora in corso, ma i vari problemi di funzionamento che stanno presentando i dispositivi.

Non resta che attendere i prossimi eventi tecnologici per capire se verrà presentato ufficialmente, ma l’Iphone low cost ormai è una realtà. C’è da scommettere che verranno fatti importanti investimenti sotto diversi punti di vista…