Iphone di Nuova Generazione sul Mercato a Settembre

C’è da dire che il prossimo mese di settembre è sempre più atteso per diversi motivi. Stando ai tanti rumors e alle indiscrezioni gli Iphone di nuova generazione non sarebbero dovuti arrivare. Fortunatamente però altre fonti ufficiali affermano che non ci saranno ritardi sul lancio.

iphoneStando agli sviluppatori della nuova generazione di Iphone sarà sul mercato entro i tempi previsti. Tra le prime notizie quasi ufficiali possiamo dire che dovrebbero essere dotati di ricarica rapida (in questo caso però ci si dovrà dotare dell’accessorio indicato). Questo è solo uno dei dettagli che derivano da quelli che non sembrano più solo rumors.

Il problema principale sta nel fatto che solo il giorno della presentazione tutti i dubbi saranno eliminati. Il tanto atteso giorno dovrebbe essere entro la fine proprio del mese di settembre. Ovviamente fino a che non ci saranno conferme direttamente da Apple tutte queste affermazioni devono rimanere con il condizionale.

La versione base del nuovo Iphone 8 dovrebbe avere un prezzo di base di 1000 dollari a salire. Questo perché sono davvero tante le innovazioni tecnologiche introdotte a partire dalla nuova generazione.

Non bisogna dimenticare la qualità dei video in 4 K a 60 FPS invece dei 30. Lo schermo OLED da quasi 6 pollici è ormai praticamente una certezza. Ciò che stupisce in questo mese di agosto è il fatto che la Apple non si sbilanci ancora più di tanto per vie ufficiali.

Tanti gli accessori che sono stati pensati per questa nuova generazione dalla ricarica senza fili al caricatore da muro. Tutti acquistabili solo separatamente.