Iphone X Avvistati a San Francisco e sono dei Dipendenti Apple

C’è tanta attesa intorno all’uscita dell’Iphone X il prossimo novembre in Italia ed è caccia ai rumors. Infatti, stando alle ultime notizie giunte sono stati avvistati a San Francisco e sarebbero di proprietà dei dipendenti della Apple.

Iphone X

Ovviamente non bisogna dimenticare che non sarà disponibile prima del 3 novembre in Italia ma l’attesa aumenta. Iphone X infatti per le tante promesse fatte dovrebbe rappresentare una grande innovazione tecnologica. Gli ultimi esemplari avvistati a San Francisco dovrebbero essere quelli appartenenti ai dipendenti Apple. Non può essere altrimenti visto che comunque le vendite al pubblico non sono aperte.

Di sicuro ciò che salta subito all’occhio è il fatto che il dispositivo è facilmente riconoscibile grazie alla barra superiore. TrueDepth è la nuova serie di fotocamere installate a partire da questa nuova serie di smartphone.

Si tratta certamente di uno dei dispositivi di nuova generazione con il maggior numero di sensori. Cuffie bianche, barra superiore e design sono caratteristiche distintive dell’Iphone rispetto alla concorrenza.

Le immagini degli smartphone che vengono avvistati hanno circolato sin da subito su tanti social network. Com’è facile immaginare dalle foto non è possibile vedere o intuire tutti i dettagli tecnici. Novità giungono solamente sugli sfondi animati che appaiono quando il dispositivo è in standby.

Proprio questi sono in grado di mettere in risalto e non poco le grandi qualità del nuovo schermo OLED. Non resta che attendere i primi di novembre per eliminare tutti i dubbi, sicuramente fino ad ora non sembra giustificato il prezzo esorbitante della nuova generazione.