Iphone X: Cosa c’è Ancora da Scoprire sulle sue Funzioni?

E’ arrivato da poche settimane sul mercato. Ma per quanto riguarda le funzioni cosa c’è ancora da scoprire su Iphone X? Sappiamo ormai perfettamente tutti che si tratta di un top di gamma, e nonostante il prezzo elevatissimo è davvero perfetto?

Iphone XChi decide di passare a questo nuovo modello potrebbe trovarsi spiazzato da alcune funzioni. Lo Switcher ad esempio permette di passare da un’App all’altra in modo molto più semplice e veloce. Rispetto agli altri smartphone l’Iphone X non ha la stessa immediatezza nell’utilizzo. Non si parla solamente della scomparsa del pulsante Home di cui tanto ormai si è parlato.

Facendo il confronto con altri modelli di pari qualità se dobbiamo trovare un lato negativo, è certamente la durata della batteria. Il principale colpevole potrebbe essere quasi sicuramente lo schermo OLED.

E la ricarica wireless quanto ci mette effettivamente a effettuarla? Stando alle prime prove fatte si parla di circa tre ore e mezza per arrivare alla completezza. La Gpu è stata prodotta in modo totale dalla Apple, per una superficie di 88 mm quadrati.

Le prestazioni di Iphone X sono di sicuro al vertice proprio come l’8 Plus. A cambiare radicalmente è il materiale utilizzato per la produzione, visto che si è optato per il vetro per la scocca posteriore.

La nuova fotocamera nonostante sotto alcuni aspetti sia meno potente, ha comunque un’ottima cura per il particolare. Per tutti gli amanti dei selfie si ha a disposizione un angolo di campo inferiore ma un grandangolare non molto diverso. E’ uno smartphone da acquistare veramente?