Iphone X: Grandi Code per Averlo ma c’è chi Guadagna di più

C’è da dire che l’attesa per avere l’Iphone X è sì finita ma sono appena cominciate le code ai negozi. Infatti guardando ai principali rivenditori di questo smartphone, c’è però anche chi si fa pagare per fare la coda.

iphone x Potrebbe sembrare una stupidaggine, ma c’è chi si fa pagare non poco per non fare la fila per l’acquisto degli smartphone. L’Iphone X, ha attirato talmente tante persone che già dal primo giorno le file sono state chilometriche. Gli USA è il luogo dove questo è divenuta una vera e propria professione.

La tradizione è iniziata infatti proprio qui per ottenere un famoso hamburger erano necessarie circa 3 ore. Già dalle prime ore del mattino le persone si mettono in fila per conto di altre ovviamente retribuite.

Già dal primo dispositivo creato dalla Apple, è possibile dire che hanno iniziato a crearsi code lunghissime. All’inizio pur di avere il proprio smartphone non ci si faceva neanche caso, ora invece la situazione si è evoluta.

Ci sono anche altre figure che si fanno pubblicità durante le file come ad esempio gli youtuber. Non si può certo non affermare che l’innovazione Apple non è più in grado di attirare nuovi clienti. Stare in piedi per ore, per alcuni è una passione e per alcuni è addirittura un modo per conoscere gente nuova.

Si tratta almeno in America, di una professione appositamente retribuita anche con delle ricevute fiscali. Ci sono non solo delle tasse da pagare ma anche un tarrifario orario da seguire entrambi segnati in un particolare contratto.