Iphone X Plus: Indiscrezioni sulle Caratteristiche Tecniche

L’Iphone X Plus dovrebbe arrivare presto sul mercato e quali saranno le caratteristiche tecniche? Circolano diverse indiscrezioni su quello che dovrà essere. CI saranno o meno le tre fotocamere come si dice ormai da tanto tempo? Cerchiamo di fare il punto della situazione.

iphone x plus

Ci saranno le tre fotocamere su Iphone X Plus? Il condizionale sembra essere ancora d’obbligo, questo perché non si hanno ancora notizie certe. Si è parlato di due fotocamere ed il flash centrale, si devono attendere delle conferme ufficiali dall’azienda.

Lo schermo a quanto pare sarà quasi sicuramente di poco sopra i 6 pollici, e sarà LCD non OLED come inizialmente si pensava. Per l’OLED si è pensato ad un modello leggermente più piccolo che dovrebbe essere l’SE 2.

Dal punto di vista del design sarà molto simile all’Iphone X. Sul retro ce ne dovrà essere solamente una di fotocamera, per l’SE 2.

Parlando invece del processore per l’X Plus, sarà quasi certamente un A12. Non ci sono indiscrezioni per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche. A settembre si avrà quasi sicuramente qualche notizia in più.

Non solo per la data di uscita dei dispositivi ma pure per i nomi ancora non ben definiti. Le nuove vicende legali che la Apple si trova ad affrontare potrebbero portare a dei ritardi nella produzione.

Non resta che attendere che passi l’estate per capire se ci saranno sorprese dell’ultimo minuto. Si tratta di uno degli smartphone più attesi dopo il boom della versione X. La qualità come sempre sarà al primo posto per l’azienda coreana.