Iphone X Plus: Presto in Arrivo sul Mercato, con Quali Caratteristiche?

Se n’è parlato davvero tanto nelle ultime settimane ma ora sembra quasi ufficiale. Sul mercato molto presto dovrebbe arrivare l’Iphone X Plus. A quanto pare sembra proprio che il nuovo modello dovrebbe essere il più grande di sempre.

iphone x plusLo schermo dovrebbe essere sempre OLED da 6.5 pollici, c’è un accordo con LG per la produzione di questi componenti. Questo 2018 potrebbe essere molto positivo soprattutto per il fatto che questo nuovo smartphone potrebbe essere lanciato entro l’anno. L’Iphone X Plus già da questo si può dire che promette molto bene.

Il Financial Times inizia a diffondere i primi dati per quanto riguarda i componenti. Già nei primi mesi di quest’anno sono 15 milioni gli schermi che dovrebbero essere consegnati. C’è da ricordare inoltre che secondo le indiscrezioni dovrebbero essere tre gli smartphone che usciranno sul mercato.

Di sicuro la maggior parte delle caratteristiche tecniche saranno come quelle del precedente modello. Ma cosa dovrebbe avere in più oltre allo schermo più grande? Il sistema operativo iOS11 con qualche aggiornamento dovrebbe garantire delle ottime prestazioni.

Ovviamente è ancora presto per dire quale sarà il prezzo del nuovo dispositivo. A livello di caratteristiche tecniche invece il Face ID dovrà essere perfezionato. Il tasto home non ci sarà più così come nel precedente modello. Visto il nuovo bug dovranno certamente essere migliorati anche i processori.

Chi li produrrà quest’anno? Non ci sono particolari indiscrezioni almeno per il momento sulle novità. Ciò che è certo è che ci sarà grande coinvolgimento mediatico anche in attesa di questa uscita…